sabato 14 giugno 2008

TRANS ON FUTURE

in questo giugno così strano,ho conosciuto persone grandi dentro ed ho incontrato esseri miseri..ci sarebbe da uscire pazze per tutto ciò che s'e dato da sopportare al punto che mi è venuta voglia di dire non fossi mai nata..ma per non fare felici quegli esseri abbietti non me la sento di metterla giù così,senza combattere sino alla fine..ma una cosa mi inorgoglisce,ho visto più avanti nel tempo e nello spazio..poveri coloro che non comprendono come sarà il mondo del duemilacinquanta,quando le ricerche genetiche e la medicina non invasiva.così come le nuove molecole che nasceranno grazie al rilascio operato da piccolissimi nanorobot nel flusso corporeo..si tra nanotecnologie e sistemi di chirurgia elettromagnetica il futuro trans è appena cominciato...peccato che tra decenni verrà trovato questo post in qualche server abbandonato in chissà quale sperduta area degli stati uniti del mondo,peccato per i miei scritti che forse non verranno mai ritrovati..perché nessuno potrà mai togliermi ora e sempre la mia sapienza di scienziata,oltre il tempo ed oltre lo spazio..from here to heternity jackie.

Nessun commento: