domenica 9 settembre 2007

Notti magiche?..no notti bianche..

Una volta,quando da doctor jackyl mi trasformavo in doctoresse jackie,non avevo problemi ad affrontare notti girovaghe e pazze..ma ora...sarà che non trovo più la formula che mi permetteva la trasformazione,aveva parecchi effetti collaterali,seno gonfio all'inverosimile,troppo anchegiamento di fianchi,una sessualità difficilmente contenibile,però in un certo senso,ne sento la mancanza,meglio pazza e viva,che normale e morta..e in bianco,altro che notti bianche..

1 commento:

Anonimo ha detto...

mia cara! sono nel paico totale causa esami universitari e con i miei genitori col fiato sul collo...appena avrò un attimo di respiro ti racconterò!
per ora questo è il link al mio blogghino...ultimamente davvero poco aggiornato!
http://romeh501.spaces.live.com/blog/?_c02_owner=1
perdonami se non mi faccio viva ma ho anche finito i soldi ne cellulare!
baci baci baci
--Tania--